Hola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Players
    Posts
    10
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ciao a tutti quanti!
    Io sono Jess, vivo in Olanda ma sono italiana. Cosa ci faccio nel paese della cannabis? Sto facendo il dottorato in antropologia forense. Sono una mega nerd, adoro anime e manga, tutto ciò che è fantasy e il true crime. Sono abbastanza eccentrica, quando posso mi faccio un piercing o un tatuaggio e mi vesto molto punk anni 70 anche se ai tempi manco ero nata.
    Sono felice di unirmi a voi, anche se sono ancora parecchio disorientata.
    Questa è la mia prima volta su forum!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,807
    Reputation
    +262
    Location
    Italia/Belgio

    Status
    Offline
    Benvenutissima, nuova bestiolina!
    Sono Elena/Ella, alias colei che ti ha trascinato qui, sentiti sempre liberissima di scrivermi,così come di scrivere anche agli altri utenti per giocare insieme <3
    Ora volo ad abilitarti, così potrai leggere tutti i topic e accedere a tutte le sezioni del gdr e, soprattutto, potrai rispondere a questa discussione indicando quale o quali pg desideri giocare - tieni conto che puoi ruolarne molti e non devi indicarli tutti subito per forza <3

    Intanto, ti elenco i pg che ruolo io:
    rhaenys targaryen
    Principessa e precedente legittima erede al trono, fedele moglie di Lord Corlys Velaryon, è nota per il suo sapiente autocontrollo e astuta conoscenza del funzionamento politico del regno, benché la famiglia sia la sua priorità e tenti sempre di preservarla, al di là delle ambizioni. Nel Modern è un Giudice.


    larys strong
    Ambiguo secondogenito di Lord Lyonel Strong, è forse il più sottovalutato, eppure il più pericoloso. Studia attentamente le mosse del padre, nutre un interesse malato per la Regina Alicent e non esita a compiere le peggiori atrocità per ottenere ciò che vuole, non necessariamente per banale ambizione. Nel Modern gestisce i casinò - e, di conseguenza, una parte della malavita.


    Josephine Lannister (OC)
    Personaggio originale inserito nell'universo di hotd, è una teorica zia di Jason Lannister (presente nella serie), rimasta zitella dopo che Corlys Velaryon ha preferito sposare la Targaryen. Nutre profondo risentimento, dunque, per quella fazione, appoggiando in pieno Baratheon e Hightower. Nel Modern gestisce l'azienda Lannister ed è molto amica della cugina Cersei.

    © code by frieda & Syl


    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    708
    Reputation
    +79

    Status
    Anonymous
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA benvenuta!
    Sono Ilaria e non ho un codice fatto per i pg perchè sono disorganizzata e assolutamente sconclusionata.
    E soprattutto non penso ci sia bisogno di spiegazioni per vivere in un paese di cannabis e vestirsi punk, suona perfetto già così.
    Bene, detto questo ti posso giusto dire che ruolo Corlys Velaryon (daddy) e Helaena Targaryen (la mia bambina speciale, la amo con tutto il cuore)
    Ci si vede in role, per qualsiasi cosa scrivimi qui o su facebook!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Players
    Posts
    10
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    update: ho terminato la scheda di Cersei <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Players
    Posts
    10
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    update: postato anche Jace <3
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    They were both bound to love you, when they heard you sing..

    Group
    Players
    Posts
    1,810
    Reputation
    +93

    Status
    Offline
    Ciao Jess! Benvenuta! E che meraviglia l'Olanda! Spero che ti piaccia il posto dove stai facendo il dottorato, di sicuro sembra affascinantissimo** Parla una dottoressa di economics che è tutt'altro genere perciò mi suona proprio pazzesco ciò di cui ti occupi ♡
    Per qualunque dubbio non farti riguardi a chiedermi, io pensa che proprio inconsciamente mi ero buttata prima sui forum a ruolare e poi un periodo ero andata su facebook (ho fatto il contrario rispetto la maggior parte di chi fa roleplaying insomma, come le aragoste). Bah, lascia stare i miei sproloqui, benvenuta ancora e qui mi troverai muovere un personaggio della saga House of the Dragon!


    laenatutta

    Laena Velaryon

    Dalla saga "House of the Dragon" è una nobile donna di razza Valyrian. Conosciuta per essere stata cavaliere di drago - della possente Vaghar niente meno - e aver sposato Daemon Targaryen a cui aveva dato due figlie, Baela e Rhaena (tra l'altro libere. Ed èmio sogno riunirla alle sue bambinee).
    Nel presente è stata studentessa e poi pilota per l'aviazione militare britannica.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Players
    Posts
    10
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kristie Heron @ 25/1/2023, 20:58) 
    Ciao Jess! Benvenuta! E che meraviglia l'Olanda! Spero che ti piaccia il posto dove stai facendo il dottorato, di sicuro sembra affascinantissimo** Parla una dottoressa di economics che è tutt'altro genere perciò mi suona proprio pazzesco ciò di cui ti occupi ♡
    Per qualunque dubbio non farti riguardi a chiedermi, io pensa che proprio inconsciamente mi ero buttata prima sui forum a ruolare e poi un periodo ero andata su facebook (ho fatto il contrario rispetto la maggior parte di chi fa roleplaying insomma, come le aragoste). Bah, lascia stare i miei sproloqui, benvenuta ancora e qui mi troverai muovere un personaggio della saga House of the Dragon!


    laenatutta

    Laena Velaryon

    Dalla saga "House of the Dragon" è una nobile donna di razza Valyrian. Conosciuta per essere stata cavaliere di drago - della possente Vaghar niente meno - e aver sposato Daemon Targaryen a cui aveva dato due figlie, Baela e Rhaena (tra l'altro libere. Ed èmio sogno riunirla alle sue bambinee).
    Nel presente è stata studentessa e poi pilota per l'aviazione militare britannica.

    Grazie sei un sacco dolce <3 Non vedo l'ora di ruolare assieme!
     
    Top
    .
6 replies since 24/1/2023, 21:43   64 views
  Share  
.